Sei qui: News -> A FIRENZE, LA MAGLIA E BICICLETTA UFFICIALE NERI SOTTOLI - #YELLOWFLUO
Condividi su

A FIRENZE, LA MAGLIA E BICICLETTA UFFICIALE NERI SOTTOLI - #YELLOWFLUO
(News del 08/01/2014)

Colore dominante #yellowfluo, ma nuove eleganti "contaminazioni" ad un design che ha fatto stile nel ciclismo. Ecco la maglia Neri Sottoli - Yellowfluo 2014, presentata alla filiale Renault di Firenze.



Et voilà: la Neri Sottoli - Yellowfluo presenta la nuova divisa ufficiale 2014. Un outfit accattivante, reso dinamico dagli innesti di due nuovi colori chiave al fianco del blasonato e ormai indelebile #yellowfluo. Appare infatti nel design l'azzurro dell'azienda Main Sponsor del team, da sempre simbolo indissolubile di un marchio alimentare dell'eccellenza Toscana in Italia e nel Mondo insieme all'inedito arancione fluo, colore di rifinitura scelto dal team manager Angelo Citracca: "Ci tenevamo a distinguerci e abbiamo costruito una maglia forte nei colori ma sempre molto accattivante - ammette il manager di origini romane - e speriamo che tutti gli appassionati l'apprezzino".
La prima ufficiale della maglia-guida del progetto #MadeinTuscany è andata in scena nella nuova filiale Renault di Firenze, sempre del gruppo Nuova Comauto, altro sponsor strategico del team guidato da Angelo Citracca.
La maglia ufficiale, realizzata da ALE', il nuovo e definitivo brand dell'azienda leader nell'abbigliamento tecnico da ciclista APG di Bonferraro di Sorgà, si dimostra moderna e in linea con le aspettative che il "popolo del ciclismo" nutre verso questo team che ha nell'immagine uno dei suoi punti di forza, e non si limita a confermarsi ma, con coraggio e slancio, si mette in discussione con accostamenti di colore forti che tenderanno a diventare un simbolo distintivo e unico della squadra durante la stagione ormai in apertura. Sulla stessa linea la colorazione da corsa delle Cipollini BOND che equipaggiano la squadra, dove alcuni dettagli sono stati virati all'arancione fluo così come alcuni innesti di #yellowfluo sono stati fatti rispetto alla colorazione base: questa versione del mezzo del team sarà usata in gara, mentre la soluzione full #yellowfluo rimarrà sulle ammiraglie, come bici da scorta e d'allenamento. Gli atleti guidati da Luca Scinto sono quindi pronti al debutto "in scena" per la prima gara ufficiale, il 10 gennaio, con l'apertura della Vuelta Tachira: un ottimo momento per presentare al grande pubblico la nuova, creativa, maglia ufficiale.



Francesco Pelosi
Sun-TIMES Communication
Press Officer





Accetto  Non Accetto